Home - Mail
BENVENUTI SU ANIME E OLTRE
*** Vieni a visitare il nuovo blog IL BUSA . L'informatica non sarà più la stessa ***

Benvenuto su Anime e Oltre, un nuovo sito in grado di offrirvi informazioni sugli anime. A lato è possibile leggere un gustoso menu fatto di recensioni varie, tra cui quella su quasi tutti i robot apparsi in Italia e non, e altri link di vario genere. Potete anche consultare altre sezioni che non riguardano affatto gli anime, come ad esempio quello sulla città di Milano, davvero molto interessante.



Onafets risponde: tutto ciò che non sapete o che non ricordate. Chiedete all'esperto di Ken il Guerriero, lui sa tutto. Accedi alla pagina attraverso questo link e poi conpila il form. Invierai così una mail al guerriero di Nanto, lui ti risponderà.



Anime Sondaggio: partecipate al sondaggio di Anime e Oltre. Preferite gli shonen o gli shojo ? Ho deciso questo sondaggio perchè ritengo giusto sentire il parere della gente se amano di più gli anime violenti o eroici oppure quelli sentimentali.



RoboList: ho aperto una pagina in cui è possibile leggere la lista dei robot passati e odierni apparsi nelle tv di tutto il mondo. Molti di questi sono conosciuti: vedi Goldrake, Jeeg e Mazinga; altri, invece, sono robot non trasmessi in Italia.



Winx o Witch: apro una parentesi su due serie di cartoni animati recenti di tipo fantasy. Parliamo di due serie italiane: le fatine Winx (adatte alla bambine) e le Witch (adatte alle adolescenti). Un grande successo per entrambe. Per le Winx addirittura un musical e dal 30 novembre di quest'anno è uscito il film 3d!!!

ATTANASIO BONNI CENTER

I siti del più grande scienziato palermitano di tutti i tempi:

- Sito di Astornomia
- Sito di Ufologai
- Concessionaria Auto Sukalora
- Scuola di Ballo Iablasturi
- Il Grande Portalo
- Attanasio su Maciste
- Attanasio sul Totomorti
- Attanasio e Selvaggia Lucarelli



Old Anime: che fine hanno fatto i vecchi cartoni animati che hanno allietato le nostre giornate subito dopo la scuola ? Li rivedremo ancora in tv ? Importanti novità in questa pagina che, crediamo, interessi un po' tutti ^_^



Dragonball vs Monkey: chi conosce Dragonball e lo apprezza, dovrebbe essere messo a conoscenza, se non lo è già, di chi fu prima di lui a cavalcare una nuvoletta o avere un'asta magica che si allungava all'infinito ? Se non lo sapete ancora, date un'occhiata a questa pagina e stupitevi.




Non solo anime: avete ormai finito i 3 scenari di Duke Nukem 3D ? Ebbene, in questa pagina potete scaricarne almeno 2000 nuovi, tutti diversi e avvincenti. Li ho cercati in giro per il web, provati e riuniti in un'unica pagina.


Se volete collaborare all'implementazione del sito, potete contattarmi via mail usando il link apposito. Valuterò tramite alcune domande se siete idonei, dopodichè sarete inseriti tra i personaggi del gruppo, avrete anche accesso alla member area, in quanto è ad uso interno e non usufruibile mediante registrazione.


Passato tra i folli: vi consigliamo di gustarvi un vecchio sito di it.discussioni.folli, ormai abbandonato nel web, come un relitto nel mare. Ciò nonostante il sito mantiene in sè tutta la forza e la vigoria del passato illustre di questo newsgroup. E' possibile visitare le varie pagine che riguardano la storia e i personaggi del newsgroup. Tutto il resto: chat, forum, sondaggi sono stati smantellati.