Home - Mail

NEO GETTER ROBOT

Neo Getter Robot vs Shin Getter Robot

E' il terzo Getter Robot.

Viene progettato da Hayato Jin e dal Dr. Shikishima;

Hayato Jin e il Dr. Shikishima

a differenza dei precedenti Getter Robot, viene alimentato da un motore al Plasma; pertanto il nome Getter fa solo riferimento all'utilizzo del Sistema Getter (combinazioni di tre veicoli) e non alla sua energia.

Neo Getter Team

Il Neo Getter Robot è composto dalle tre Neo Getter Machine: Neo Getter Eagle, Neo Getter Jaguar, Neo Getter Bear; grazie alle tre Neo Getter Machine, il Neo Getter Robot può assumere tre configurazioni.

Il Neo Getter 1 è la prima configurazione e si forma dalla seguente unione: NGE, NGJ, NGB; è pilotato dal giovane lottatore Go Ichimonji; il robot è specializzato per i combattimenti terrestri.

Le armi del Neo Getter Robot sono:

Chain Knuckle, i pugni vengono lanciati contro l'avversario; sono collegati all'avambraccio tramite una catena.

Chain Knuckle

Shoulder Missile, dalle spalle partono due potenti missili (stile Getta 3).

Shoulder Missile

Plasma Thunder, la sua arma più potente; sulle mani viene raccolta l'Energia al Plasma; viene rilasciata una volta che le mani raggiungono la fronte.

Plasma Thunder

Il Neo Getter 2 è la seconda configurazione e si forma dalla seguente unione: NGJ, NGB, NGE; è guidato dalla combattiva Sho Tachibana; questa configurazione è specializzata nei combattimenti aerei.

La terza configurazione è il Neo Getter 3, che si forma dalla seguente unione: NGB, NGE, NGJ; è guidato dal possente Gai Daido; questa configuazione è specializzata per gli scontri marini.

Nota: se lo Shin Getter Robot è un vero e proprio remake del Getter Robot, il Neo Getter Robot può essere considerato un remake del Getter Robot Go misto al Getta Robot G.